Perchè scegliere un personal trainer?
Hai poco tempo libero, poca voglia di allenarti e troppi impegni da affrontare?
Non fare da te.....
Da una parte c’è quello che vorresti ottenere, dall’altra il tuo corpo con le sue potenzialità ed i suoi limiti.
Il Personal Trainer è la persona capace di farli incontrare. Può farlo perché applica un metodo di lavoro attentamente studiato e collaudato per aiutarti a raggiungere il massimo con una programmazione scientifica del tuo tempo e delle tue risorse
Il Personal Trainer può seguire passo passo nell’allenamento, organizzare piccoli gruppi di lavoro, mini sedute informative, oppure fornire una consulenza che permette di imparare ad allenarsi, programmando l’allenamento in funzione delle esigenze, della frequenza settimanale e della disponibilità
Pensa ai vantaggi di avere il tuo Personal Trainer che ti segue durante l’allenamento, pianificando i tuoi esercizi e la loro intensità, avendo sempre come punto di riferimento i tuoi obiettivi e le tue esigenze.
I consigli di un bravo professionista aiutano a raggiungere con più efficacia e più rapidamente gli obiettivi che ti sei posto.
La guida di un Personal Trainer ti permette di comprendere meglio la tecnica di esecuzione degli esercizi e ti aiuta a capire a fondo il programma di allenamento.
E'ormai scientificamente riconosciuto che svolgere regolare attività fisica ( calibrata da individuo ad individuo ) sotto la supervisione di personale specializzato può curare, migliorare o meglio prevenire problematiche come: PROBLEMATICHE MUSCOLO-SCHELETRICHE (legate a posture scorrette),CARDIOVASCOLARI e RESPIRATORIE nonché vere e proprie patologie quali: IPERTENSIONE, DIABETE e OSTEOPOROSI.